Chiamaci subito

081 711 61 18

Una speciale casa su ruote in Inghlilterra

Ci sono storie veramente particolari ma soprattutto originali che vale proprio la pena raccontare. Una di queste è sicuramente quella che viene dall’Inghilterra e che riguarda due giovani fidanzati  e che riguarda il mondo dei bus.

Una storia curiosa

La storia curiosa, riguarda Daniel Bond, un elettricista autonomo di 28 anni e la sua fidanzata Stacey Drinkwater, 20 anni che hanno deciso di abitare in bus. Eh si avete letto bene,proprio in un bus. La scelta curiosa, parte dal desiderio dei due ragazzi di vivere insieme, purtroppo a causa delle precarie condizioni di lavoro e di uno stipendio molto basso di lui questo progetto sembrava irrealizzabile, infatti gli affitti  essendo  a Londra molto alti, Daniel e Stacy, non riuscivano a trovare una casa per loro.

I due giovani però non si sono persi d”animo, hanno acquistato con le poche risorse che avevano un bus dismesso l’hanno trasformato in una casa su sei ruote di lusso.  Il bus in questione è stato ristrutturato con circa 11.000 sterline  per intenderci intorno ai 13.659 euro ed è caratterizzato da due piani, una camera matrimoniale, una camera doppia, cucina con piano cottura, frigorifero e lavello con acqua corrente sala TV, bar e bagno.Grazie a questa somma i ragazzi vivono attualmente in una situazione veramente lussuosa e possono godere di un ambiente che altrimenti non avrebbero potuto avere.

Il sogno più grande di questo giovane audace?Quello di  riuscire ad ottenere la patente adatta per guidare i bus, così da poter viaggiare con la sua ragazza e la sua casa in tutta l‘Inghilterra, eh si perchè un fatto ancora più curioso che questo ragazzo non sa ancora guidare, ma è divenuto proprietario di un bus.

Una scelta comune……

Forse non tutti sanno che la scelta di questi due giovani ragazzi non è un caso isolato anzi, molte coppie negli ultimi tempi hanno optato per vivere in un bus e questo perchè un pullman se ben sistemato e organizzato può  divenire una dimora confortevole.

Un vantaggio di questo tipo di alloggio oltre ad  offrire una piena autonomia, è quello sicuramente di potersi spostare in giro per il mondo portando con se sempre tutti i comfort di una casa, insomma una scelta non poi così rara, che negli ultimi tempi sta diventando un metodo per combattere la crisi e far fronte alle esigenze più disparate.

 

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.