Viaggiare senza limiti
Un viaggio è un’esperienza unica per tutti e D’Agostino Tour non lascia indietro nessuno. Con il nuovo autobus Intouro Euro VI entrare e uscire dal bus non rappresenterà più un limite per chi ha problemi di deambulazione.
Grazie al sofisticato elevatore per disabili la salita e la discesa saranno veloci e senza intoppi, la piattaforma funziona tramite un sistema elettrico scorrevole che non ha bisogno di manovre complesse per essere utilizzato. È posizionato all’altezza delle porte principali per permettere un ingresso semplice a tutti, anche a chi si sposta in carrozzina.
Sentirsi al sicuro per viaggiare sereni
Questo nuovo modello firmato Mercedes è il massimo della sicurezza e delle prestazioni, presenta una carrozzeria molto robusta e un innovativo sistema di frenata d’emergenza Advanced Emergency Braking System (AEBS) che interviene in caso di un impatto imminente. I freni hanno una rapidissima risposta e la stabilità del veicolo è garantita dalla scocca che è stata progettata in maniera da essere più resistente rispetto a prima.
Comodità a cinque stelle
Sicurezza garantita, ma anche comodità! I sedili Inter Star Eco sono pensati apposta per il vostro confort. Non solo sono ampi e resistenti, ma permettono anche di cambiare la loro posizione per assicurarvi un viaggio più piacevole possibile. Avrete inoltre la possibilità di riporre i vostri bagagli più grandi nella bagagliera e tenere quelli più piccoli a portata di mano sul pratico ripiano portapacchi.
Qualunque sia la temperatura esterna, viaggiare con noi sarà sempre piacevole grazie all’impianto di riscaldamento e al climatizzatore che potrete regolare a vostro piacimento.
Immergersi nell’eleganza
Scegliendo Intouro abbiamo scelto lo stile, il design e curato in tutti dettagli a partire dai rivestimenti interni fino all’eleganza delle sfumature esterne di grigio.
Un bus elegante, comodo e dalle altissime prestazioni. Un mezzo per permettere a chiunque di viaggiare senza preoccupazioni, godendosi il piacere della strada da percorrere insieme a noi.