Il Parco Nazionale del Vesuvio è nato nel 1995 a tutela della flora e della fauna locali, oltre che per studiare e tenere sotto controllo le singolarità geologiche, i biotopi, gli equilibri idrogeologici ed ecologici e i meravigliosi panorami che coinvolgono l’intero circondario, lasciando chi si ritrova ad ammirarli senza fiato.
Inoltrarsi nel suo perimetro significa non solo darsi la possibilità di fare escursione lungo i fianchi del vulcano, arrivando sino al cratere, ma anche di percorrere uno degli 11 sentieri presenti sul territorio, imbattersi in aree archeologiche e visitare edifici storici e sontuose ville appartenute ad importanti patrizi romani.
Un’esperienza a tutto tondo che molti turisti preferiscono fare attraverso un comodo viaggio in pullman che assicuri il giusto relax prima e soprattutto dopo la lunga giornata di cammino.
La nostra flotta si compone di mezzi a noleggio per tutte le esigenze, dai pullman Gran Turismo, pensati per scolaresche e grandi gruppi, ai minibus, ospitanti fino a 30 persone, e alle monovolume per spostamenti a carattere familiare. Inclusione a 360 gradi anche per i disabili, grazie alla disponibilità del Mercedes Intouro.