Chiamaci subito

081 711 61 18

Una breve fuga estiva a Ischia per rilassarsi e staccare la spina

Viaggio in Pullman per Ischia

Con l’arrivo della bella stagione c’è tanta voglia di esplorare, di viaggiare e di scoprire posti vicini e lontani. O anche di riscoprirli, perché ci sono piaciuti tanto e ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore.

Per questo motivo, una delle mete da tenere in considerazione non può che essere Ischia.

L’isola campana è una fonte di sorprese e meraviglie, tra le quali intrattenersi per passare delle ore liete e indimenticabili.

 

Si può accorrere a Ischia per ammirare tutte le sue meraviglie:

Le spiagge

Le giornate di sole e mare non possono che essere trascorse nelle meravigliose spiagge di Ischia.
E ce ne sono davvero innumerevoli. Partendo dalla Chiaia a Forio d’Ischia, passando per Cava dell’isola, sempre in quel di Forio, fino ad arrivare alla spiaggia dei Maronti. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le necessità.

Il borgo di Sant’Angelo

Vi è un borgo molto raffinato in quel di Ischia. Si tratta proprio del borgo di Sant’Angelo.
Viene incredibilmente apprezzato da vip e persone molto benestanti che desiderano passare del tempo lontano dai vacanzieri medi. Infatti il posto non è collegato granché bene come gli altri, e ciò è voluto proprio per preservare l’esclusività del borgo.

Il Castello Aragonese

Incredibilmente noto è il Castello Aragonese, che si mostra fin dal mare preannunciando l’arrivo all’isola. Il colosso, che ha difeso i rifugiati in passato, è collegato alla terra ferma mediante un ponte ricreato negli anni.

 

I Giardini termali di Ischia

I romani hanno dotato Ischia di meravigliose acque termali in tempi davvero antichi. Oggi, questi ultimi, storici, siti sono ancora presenti nell’isola. Si va dai Giardini Termali Poseidon, ai Giardini Afrodite, alle Terme di Castiglione e ancora tanti altri degni di nota.

Immagine: viagginews.com

Tags :
Consigli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.