Chiamaci subito

081 711 61 18

Alla scoperta di Pompei in bus!

Se desiderate vedere uno dei posti più caratteristici della nostra regione, se avete poco tempo a disposizione ma non volete rinunciare ad una giornata ricca di emozioni allora non potete perdervi uno spettacolare tour alla scoperta della città di Pompei.

Pompei è sicuramente una delle poche città che riesce in un colpo solo a conquistare turisti di ogni genere. Proprio in questa zona infatti, ci sono diverse possibilità di scelta sia per chi ama visitare siti archeologici ricchi di storia, arte, ma anche chi viaggia per interessi religiosi, culinari e tanto altro. Pompei infatti riesce a racchiudere tutto questo e potremmo dire anche molto di più.

Da non perdere

Sicuramente chi vista Pompei, non può perdere una tappa al Santuario della Beata Vergine del Rosario, un luogo affascinante e mistico dove è possibile respirare in pieno la devozione mariana. Per gli appassionati di storia dell’arte ma anche solo per chi desidera vedere un qualcosa di unico nel suo genere non può farsi mancare una visita agli scavi. Due sono i nostri consigli per chi desidera vederli. Il primo, di acquistare ticket on-line per evitare le code, il secondo è quello sicuramente di scegliere di farsi accompagnare da una guida per conoscere molto di più di quello che si vedrebbe.

Un’altra dritta. Forse non tutti sanno che nel periodo estivo, nel weekend è possibile visitarli anche di sera, momento perfetto per vivere questa esperienza piena di suggestione.

Il bus, la scelta perfetta

Essendo Pompei una città molto gettonata e soprattutto molto visitata da turisti di tutto il mondo, il consiglio per raggiungerla è certamente la formula di noleggio bus e questo per godere di diversi vantaggi. Prima di tutto si azzera il senso di stress dettato da posti come questo, che come dicevamo hanno sempre una grande affluenza di visitatori. Niente problemi di traffico, parcheggio e code varie, perché a tutto ci pensa l’autista.

Insomma la magica Pompei vi aspetta, quindi prenotate fin da subito il vostro posto in bus.

 

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.