Chiamaci subito

081 711 61 18

Il minibus del futuro è firmatoToyota

Il futuro dei trasporti per Toyota si chiama E-Palette, un minibus davvero speciale proposto lo scorso febbraio alla fiera tenutasi a Las Vegas, in cui è stato presentato questo piccolo gioiello dei trasporti. Dopo Volkswagen,Mercedes, Man anche Toyota fa la sua parte proponendo un mezzo fuori dal comune che sta già conquistando il web grazie alle sue numerose caratteristiche.

Il risultato di una collaborazione vincente

E-Palette è il frutto del lavoro di alcuni colossi come Toyota, Uber, Amazon, Mazda, e Pizza Hut che per l’occasione hanno dato vita ad una proficua collaborazione realizzando un mezzo ultra tecnologico e stilisticamente molto accattivante.

Questo mezzo è dotato di caratteristiche molto particolari, prima di tutto è un mezzo a guida autonoma, quindi si pilota da solo, senza avere la presenza del conducente, è a emissioni zero, dunque è un mezzo che non inquina perchè appunto elettrico. Soprattutto ha una caratteristica davvero particolare e cioè che può essere trasformabile in base alle esigenze del cliente.

E- Palette infatti in base alle richieste di un cliente o di un’azienda che desidera servirsene, può essere adattato ad ogni necessità. Che debba trasportare cose o persone poco importa, questo minibus può farlo.

Inoltre l’azienda Toyota pensa che ciascun veicolo possa essere essere ribattezzato per le diverse funzionalità nel giro di sole 24 ore. Un vero record non c’è che dire.

Disponibile in tre versioni da quattro a sette metri di lunghezza E- palette è un veicolo davvero innovativo che sta cambiando già il modo di concepire i trasporti.

Il prossimo debutto

E-Palette dovrebbe fare il suo debutto su strada per le prossime olimpiadi di Tokyo previste per il 2020. Questo mezzo infatti dovrà trasportare gli atleti provenienti da tutto il mondo. Non c’è che dire sarà un vero battesimo per questo meraviglioso minibus che avrà non solo l’onore di ospitare passeggeri di un certo rilievo, vere e proprie eccellenze dello sport, ma avrà gli occhi puntati di tutto il mondo, che potrà ammirare questo minibus davvero fuori dal comune.

Non ci resta che attendere con trepidazione il suo debutto e vederlo finalmente in azione.

Tags :
Curiosità
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.