Chiamaci subito

081 711 61 18

Man presenta il bus per viaggiare e dormire

I bus sono pensati per viaggiare, per dare grandi prestazioni su strada ma la rivoluzione in questo settore è sempre presente e lo dimostra l’ultimo progetto targato Man. 

L’azienda infatti leader del settore dei mezzi pesanti ha progettato un bus non solo per viaggiare ma anche per dormire. Si, avete letto bene, non stiamo parlando però del classico riposino che generalmente è possibile fare grazie ai comodi e confortevoli sediolini di cui un bus è dotato, ma stiamo parlando di dormite notturne vere e proprie e questo perchè all’interno del mezzo sono presenti comodi e confortevoli letti. 

Un bus che sembra un hotel

L’apparenza inganna. Se visto dall’esterno questo bus non è molto differente da qualsiasi altro pullman ultra moderno realizzato su due piani, ma la sorpresa si svela quando lo si osserva dall’interno, quando si rivela più che un bus un vero e proprio hotel. 

Dotato di 20 posti letto disposti tra il piano inferiore e quello superiore, ha al suo interno un bagno con doccia, un piccolo cucinino e vari mini frigo, questo bus è un vero gioiello della tecnologia, pensato per passeggeri che desiderano viaggiare anche di notte ma senza rinunciare a dormire. Viaggiare di notte si sa offre notevoli vantaggi, in primis quello di non risentire del viaggio, di combattere facilmente la noia e arrivare alla meta riposati.

Inoltre il riposo non sarà destinato solo ai passeggeri ma anche al’autista stesso, che potrà fermare la propria corsa o darsi il cambio con un eventuale secondo autista e potrà riposarsi grazie alla presenza di una cuccetta.

Passeggeri davvero speciali

Pensato per passeggeri davvero speciali come band musicali sempre in giro da un tour ad un altro, per giocatori di squadre in trasferta con tutto lo staff, questo bus sta davvero facendo parlare molto di se e sta diventando uno dei mezzi preferiti per i viaggi a lunga percorrenza. 

 

 

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.