Chiamaci subito

081 711 61 18

Sentiero degli Dei: inizia il tuo percorso in bus

Se siete amanti dell’avventura e dei paesaggi spettacolari allora il tour che vi proponiamo fa proprio al caso vostro. Eh si questa settimana infatti all’interno del nostro blog vogliamo parlarvi di una delle mete turistiche più ambite degli ultimi tempi ovvero una visita al Sentiero degli Dei. 

Già il titolo del percorso fa intuire che chi sceglie questo tour si troverà di fronte qualcosa di unico nel suo genere. Ma scopriamo meglio di cosa si tratta e soprattutto come arrivare.

Un posto tutto da scoprire

Partiamo col dire che il sentiero degli Dei si trova proprio qui in Campania precisamente nella zona della costiera Amalfitana. Questo percorso ha la capacità di trasportare chi lo sceglie in uno scenario lontano, nel periodo dello splendore dell’antica Grecia.  Il posto conserva ancora tutto il suo fascino che nel corso dei secoli ha ispirato poeti e letterati di tutto il mondo. Oltre al paesaggio mozzafiato che può essere ammirato, l’aspetto più innovativo è quello che questo posto non è mai stato toccato dalla mano dell’uomo.  Nessuno infatti ha mai profanato la bellezza del luogo, nemmeno le intemperie sono riuscite a scalfire le rocce che custodiscono le storie dei popoli che ci hanno vissuto. Insomma un posto assolutamente da non perdere. Ma vediamo come raggiungerlo.

Come raggiungerlo

Il nostro consiglio per raggiungere questo luogo incantevole è sicuramente quello di noleggiare un bus con conducente.

Questo tipo di servizio infatti garantisce la possibilità di arrivare comodamente fino all’inizio del percorso e una volta scesi dal bus iniziare questa lunga e suggestiva passeggiata.

La comodità di scegliere questo tipo di servizio sta nel fatto sicuramente di non preoccuparsi del trasporto e godersi in pieno il tour, ma soprattutto una volta concluso, i bus noleggiati vi aspettano alla fine del sentiero. Una grande opportunità questa se si pensa che dopo aver percorso tanti chilometri c’è qualcuno ad aspettare per riaccompagnarci a casa.

Rilassarsi comodamente in bus dopo aver tanto camminato e dopo aver visto qualcosa di magnifico non ha veramente prezzo. Per questo il nostro consiglio è di scegliere di viaggiare in bus. Provare per credere!

 

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.