Chiamaci subito

081 711 61 18

BusRadar: arrivare a destinazione nel modo più veloce ed economico

Prenotare un bus per una vacanza o per un viaggio di qualsiasi natura grazie ad una app sul telefonino? Oggi è possibile farlo. Eh si perchè il mondo dei bus diventa sempre più articolato e si serve sempre di più della tecnologia per soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più esigente.

Da qualche tempo è nata una piattaforma che si chiama BusRadar, che istallata su dispositivi sia IOS che Android, permette di poter prenotare un viaggio in brevissimo tempo e senza difficoltà, praticamente a colpi di click. 

Tutto ciò che c’è da sapere

Le qualità di questo servizio sono veramente molteplici. La prima è  sicuramente quella che permette la comparazione di tariffe tra svariate compagnie di trasporto che operano in Italia e quasi in tutta Europa. Fra queste possiamo citare la Baltour, Flixbus, Marozzi, Ibus, Busitalia e Eurolines, compagnie molto competitive e che servono molteplici mete, che hanno nella loro scuderia bus dalle diverse dimensioni e dotati di tutti i comfort che un viaggio comodo necessita.

Un’altra qualità di questo servizio è sicuramente il low cost, viaggi dunque alla portata delle tasche di tutti ideali soprattutto per i più giovani o per chi vuole spostarsi con tutta la famiglia e non spendere molto.

Inoltre è possibile grazie a questo servizio acquistare direttamente sul cellulare il biglietto confrontando orari e offerte, basta essere dotati di una carta prepagata. I pagamenti infatti  possono essere fatti con l’ausilio di una carta di credito e con PayPal; alcune società danno anche l’opportunità di fare il bonifico bancario, oppure pagamento tramite il circuito SISAL e addebito diretto.

Provare per credere

Busrader diventa quindi un servizio alla portata di tutti e come dice stesso lo slogan questo è un  un servizio a portata di mano. Viaggiare infatti con questa formula non è mai stato così semplice. Se state progettando un viaggio in bus, vi consigliamo di provare questa app e provarla di persona. Perchè viaggiare non sarà solo piacevole, anche prenotare il viaggio lo sarà altrettanto.

 

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.