Chiamaci subito

081 711 61 18

La noia per i viaggi lunghi? Contrastiamola così!

Diciamoci la verità, non tutti amano viaggiare. Ci sono infatti categorie di persone che spesso risultano molto pigre, che magari non amano fare le valigie, c’è chi  per esempio è troppo legato alla propria routine e alle proprie abitudini che proprio non vuole spostarsi da casa, e c’è chi magari ama viaggiare ma spesso evita di farlo perchè si annoia durante il viaggio.

Viaggiare fa bene!

Bene, se siete delle prime due categorie, potremmo convincervi a viaggiare solo dicendo che non c’è nulla di meglio che scoprire nuovi posti, nuove culture e che essere chiusi nel proprio piccolo ambiente certo non vi aiuterà a capire ciò che vi circonda. Se invece appartenete alla categoria di quelli che non viaggiano molto spesso perchè  si annoiano, allora le cose cambiano radicalmente. Infatti per voi abbiamo studiato tanti piccoli stratagemmi per aiutarvi a sconfiggerla. Non perdete dunque questo piccolo articolo del nostro blog che vi aiuterà con qualche dritta che vi farà sicuramente comodo per affrontare un viaggio in bus in cui siamo i veri specialisti.

Consigli di viaggio!

Il primo consiglio per chi ha paura di annoiarsi durante un lungo viaggio in bus, è sicuramente quello di scegliere di viaggiare di notte. Viaggiare di notte permetterà a chi lo farà di poter dormire durante la trattare senza accorgersi del viaggio,dormire in modo confortevole grazie ai sedili reclinabili e alle luci spente,atmosfera giusta in cui l’andatura del bus concilierà di gran lunga il sonno quasi come un dolce cullare.Dormire può essere un’ottima scelta perchè  le ore di viaggio passano in modo inesorabile e al risveglio la meta sarà sempre più vicina, quindi un viaggio in questo modo sarà decisamente più tollerabile.Si consiglia a chi sceglie questa modalità di indossare un vestiario comodo come una tuta e di potersi accessoriare anche con un cuscino da viaggio, quelli piccoli che possono entrare anche in una borsa capiente.

Nuovi e vecchi metodi…..

Per chi invece sceglie di viaggiare di giorno il discorso cambia, il consiglio è infatti quello di portare degli accessori che sappiamo che utilizzeremo, e che ci intratterranno durante la tratta. Non fatevi mancare almeno un libro, delle riviste da sfogliare, qualche cruciverba che non solo tiene allenata la mente ma che aiuta a far passare il tempo. Se invece non amate leggere o scrivere in bus perchè la posizione della testa un pò inclinata può farvi venire mal di stomaco, allora portate con voi dispositivi tecnologici come un piccolo computer,per vedere film in steeming, molti bus infatti sono dotati di wifi quindi potete connettervi ad internet senza problemi  oppure potete portare con voi un ipod per ascoltare musica rigorosamente con l’ausilio di cuffie per non disturbare gli altri passeggeri.

Se siete invece vecchio stampo e  queste cose non fanno per voi vi consigliamo di fare amicizia in bus e chiacchierare con i vostri vicini di sediolini  perchè si sa ce il bus è il mezzo perfetto per fare amicizia.

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.