Chiamaci subito

081 711 61 18

La squadra D’Agostino Tour si fa più forte: nuovo bus adatto ai disabili

bus per disabili

Se si sceglie di viaggiare in bus è per lasciare a casa tutte le preoccupazioni e affidarsi completamente a chi ci porterà a destinazione. Spesso però, capita di doversi scontrare con difficoltà dovute allo scarso equipaggiamento dei mezzi.

I trasporti non dovrebbero rappresentare un limite per le persone disabili, la mobilità deve essere garantita a chiunque.

Intouro, il bus che non conosce limiti

Viaggiare è un toccasana per l’anima, un bisogno comune a tutti e noi di D’Agostino Tour diamo importanza alle diverse necessità di ciascuno. Per questo motivo abbiamo acquistato un nuovo bus, ideale anche per le persone con difficoltà di deambulazione.

Stiamo parlando del Intouro Euro VI, creato da Mercedes-benz, ottimo sia in città che fuori. Questo veicolo offre una vasta gamma di soluzioni che renderanno il vostro viaggio rilassante e confortevole.

Un passo avanti oltre gli ostacoli

La salita e la discesa di sedie a rotelle non saranno più un problema, sono infatti facilitate dall’elevatore per disabili che si trova in corrispondenza degli accessi, davanti alle porte a transazione esterna. Si tratta di piattaforme mobili azionate tramite un sistema elettrico, al contrario delle classiche pedane elettriche che rendono lenta e poco piacevole l’entrata, gli elevatori consentono alle carrozzine di accedere all’autobus velocemente, senza intoppi e senza manovre complesse.

Massima comodità

Una volta saliti sul nostro nuovo bus, anche il viaggio sarà più piacevole grazie ai sedili Inter Star Eco: ampi, comodi e resistenti. La distanza tra un sedile e l’altro può essere modificata a seconda delle necessità dei passeggeri.

Oltre la bagagliera destinata alle valige e agli oggetti più grandi, sono presenti dei pratici ripiani portapacchi per i bagagli a mano e le borse da cui non volete separarvi.

Con Intouro inoltre, si viaggia sempre alla temperatura giusta, il bus presenta infatti un impianto di riscaldamento e un climatizzatore che garantiscono un clima piacevole durante tutto l’anno.

Viaggiare sicuri per viaggiare meglio 

Per noi la sicurezza è un fattore fondamentale, soprattutto quando si percorrono lunghe distanze. Questo veicolo è dotato di un sistema di frenata d’emergenza Advanced Emergency Braking System (AEBS) che attraverso un radar è capace di rilevare veicoli troppo vicini ed evitare un possibile impatto. Per far sentire i nostri passeggeri ancora più al sicuro, i freni hanno una risposta molto rapida e la carrozzeria è molto robusta, inoltre la scocca con centinatura ad anello perimetrale garantisce ulteriore stabilità.

 

Eleganza firmata Mercedes

Sicurezza e prestazioni di altissimo livello, ma anche il design è studiato per essere attraente e per accogliervi nel migliore dei modi. Le fiancate interne sono rivestite in feltro e la vetratura sfuma in un elegante grigio.

Comfort, sicurezza e design uniti alla facilità di accesso per le persone con problemi di mobilità, Intouro Euro VI è sinonimo di garanzia per concedersi un viaggio all’insegna del relax e della spensieratezza.

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.