d'agostino tour logo
Chiamaci subito

081 711 61 18

Gli scavi di Pompei? visitiamoli di notte, tra luci, magia e suggestioni

Volete farvi rapire dalla magia di una visita guidata da fare di sera? Allora non potete perdervi assolutamente questo tour che inizierà a partire dall’8 luglio e che durerà per tutta l’estate, l’escursione in questione riguarda uno dei siti archeologici più amati e visitati al mondo, stiamo parlando degli Scavi di Pompei.

Eh si, proprio a partire da questa data che gli Scavi di Pompei eccezionalmente saranno aperti di sera e grazie alle nuovi luci si potranno effettuare suggestivi tour alla scoperta della civiltà romana che ha vissuto ai piedi del Vesuvio.

Ma non solo luci anche, suoni, proiezioni in 3D, narrazioni  e tanti altri, saranno gli effetti che i visitatori potranno ammirare durante questa suggestiva escursione fatta in un orario molto diverso rispetto al solito. Già in passato ci siamo occupati di questo tipo di tendenza che negli ultimi tempi sta avendo un grande successo, ovvero fare tour serali,  e questo per diversi motivi, sicuramente questi sono tour molto esclusivi e quindi i siti da visitare sono meno affollati, c’è la possibilità che possono partecipare a queste escursioni chi è sempre a lavoro la mattina e non ha mai la possibilità di potersi concedere qualche ora alla scoperta dei luoghi d’arte, si evitano le lunghe attese sotto al sole, di sera le temperature sono decisamente più fresche e quindi anche se dovessero esserci le file, sarebbe sicuramente più piacevole attendere in coda il proprio turno senza parlare della magia e del pathos che solo un tour di notte sa regalare.

Quando farlo

Le visite  serali al sito si terranno ogni martedì e giovedì  a partire dall’8 luglio, con un’apertura straordinaria di sabato per il primo fine settimana, al 24 agosto a partire dalle 21:00 in 6 turni per gruppi di 50/60 persone secondo il seguente calendario: 8, 13, 18, 20, 25, 27 luglio; 1, 3, 8, 10, 17, 22, 24 agosto.Segnate dunque queste date in calendario e cercate di non perdere questa occasione.

Come farlo

Se siete convinti dunque di voler partecipare ad una di queste visite notturne, allora è il momento di scegliere il mezzo per raggiungere il sito. Noi della D’Agostino Tour vi consigliamo, soprattutto se siete un gruppo di amici, a noleggiare un minibus che vi porti in tutta comodità sia per l’andata che per il ritorno a Pompei e questo per evitare di mettervi in auto di sera quando la visibilità è molto provata da buio. Per non incorrere in alcun tipo di disagio vi consigliamo quindi di usare i nostri minibus e di affidarvi alla professionalità dei nostri autisti abituati a viaggiare anche con le condizioni più impervie.

Questa estate dunque tutti in bus per vivere in pieno le suggestioni serali di una visita agli Scavi di Pompei.

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.