L’estate 2017 è arrivata e già si prospetta come una delle più calde degli ultimi i tempi.Per affrontarla al meglio, magari nel weekend chi ha la possibilità di essere libero dal lavoro e da impegni vari può perfettamente scegliere di evadere dallo stress quotidiano e concedersi qualche ora in un posto di mare, magari non troppo lontano da casa, per godersi una meritata tintarella.
Mare sole e relax in bus
Scelta la meta, dunque è il momento di scegliere il transfer, e come sempre noi della D’Agostino tour sappiamo bene come consigliarvi. Se volete raggiungere le mete di mare, anche quelle più gettonate che magari tendete a malincuore a non considerare, volete evitare traffico, stress da parcheggio e code interminabili allora il noleggio bus con conducente fa proprio al caso vostro. Eh si perchè questo tipo di soluzione prevede che il passeggero sia esonerato da tutte queste criticità e che invece possa rilassarsi comodamente sulle meravigliose poltroncine reclinabili del bus, a godersi l‘aria condizionata e i numerosi comfort che solo un viaggio in bus sa regalare.
Inoltre questo tipo di scelta risulta vincente non solo per chi non desidera mettersi al volante ma proprio per chi l’auto non la possiede, o non ha l’età ancora per guidare, o per chi essendo anziano ormai non guida più da tempo. Insomma questa formula riesce veramente ad accontentare tutte le esigenze di numerose tipologie di passeggero. Il servizio transfer prevede inoltre l’ accompagnamento sia per l’ andata che per il ritorno, quindi ancora una volta non bisogna pensare a nulla.
Non solo weekend, il servizio transfer infatti comprende anche i giorni infra-settimanali e questo per dare l’opportunità a tutti ma veramente a tutti di andare al mare.
Quindi perchè disperarsi a casa e soffrire le temperature elevate, noleggiamo un bus e lasciamoci trasportare per vivere una giornata spensierata e in tutta tranquillità con direzione mare.