Chiamaci subito

081 711 61 18

La Scozia? Visitiamola in bus

Questa settimana ci occuperemo di una delle tendenze più in voga del momento e che riguarda il  noleggio  di mini- bus alla scoperta della Scozia.

Questo tipo di tour che si sta diffondendo proprio negli ultimi anni  è una formula adatta soprattutto ai più giovani, a chi per esempio non ha intenzione di affittare un’auto e soprattutto a coloro  che  hanno un margine di spesa decisamente contenuto.

Molti giovani turisti  infatti una volta  arrivati sul territorio scozzese, prediligono affidarsi a compagnie di noleggio pullman che mettono a disposizione appunto minibus che li condurranno alla scoperta dei più disparati punti della Scozia come ad esempio le Highlands le isole il Lochness.

Scozia in bus

Eh si, ancora una volta i bus vengono scelti come mezzo più ottimale per viaggiare,  comodi, confortevoli,  economici, mezzi divertenti per una compagnia giovane che vuole visitare luoghi step by step facendo piccole soste e godendosi in pieno il paesaggio e  tutto ciò che li circonda. Di solito possono ospitare fino a 16 passeggeri, adatti soprattutto per piccoli gruppi. Grazie proprio a questi minibus, le persone hanno la possibilità di fare maggiormente amicizia e vivere un’esperienza del viaggio ancora più intensa.

Queste escursioni variano a seconda della preferenza del gruppo in questione: c’è infatti chi vuole vedere l’essenziale e sceglie mini tour della durata dai 2 fino ai 10 giorni e tutti rigorosamente fatti in bus.

Durante questi tour di solito il conducente non è solo l’accompagnatore ma bensì diventa anche il cicerone del gruppo stesso. Eh si, al conducente di questi minibus è affidato infatti il racconto delle storie e delle curiosità legate ai territori che si incontrano lungo la strada. il conducente acquisisce dunque un’importanza ancora più grande perchè diverrà il narratore del tour.

Insomma se decidete di andare in Scozia non perdetevi quest’ultima tendenza in fatto di bus, scegliete di visitare il paese on the road e sicuramente non ve ne pentirete. Per le vacanze estive quindi cosa aspettate salite a bordo di un minibus direzione Scozia.

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.