Chiamaci subito

081 711 61 18

Picnic chic all’ Alpe di Siusi!

Finalmente il 2 giugno è arrivato e questo è il momento di rilassarsi e godersi questo ponte tanto atteso. Per questo weekend così speciale, vi proponiamo un tour da fare in bus diretto All’Alpe di Siusi, in provincia di Bolzano, una suggestiva  meta da raggiungere, dove è possibile partecipare ad un particolare evento il Bergler Harass,  ovvero un picnic gourmet sul delizioso Alpeggio di Wuhnleger a circa 1402 metri sopra il paese di Tires.

Se desiderate partecipare a questo evento così caratteristico, la formula di trasporto da scegliere è sicuramente il noleggio bus con conducente e questo per diverse ragioni: il territorio impervio da raggiungere con altri tipi di mezzi di trasporto, l’opportunità di godervi una gita in totale relax senza lo stress dei viaggi in auto, poter partire con tutta la famiglia e altri componenti senza pensare alla disponibilità dei posti auto. Insomma scegliere di viaggiare in bus ha i suoi vantaggi, per non parlare poi della comodità  che questo mezzo offre  al passeggero durante il viaggio: aria condizionata, possibilità di caricare dispositivi elettronici, televisione, radio, bagno all’interno del bus stesso e tanto altro ancora sono solo alcuni dei fattori che rendono un viaggio in pullman unico nel suo genere.

Perchè scegliere questa meta?

Come avrete intuito la zona di Alpe di Siusi offre a chi la sceglie come meta un totale relax e la possibilità di riscoprire la natura e immergersi completamente,inoltre potrà partecipare ad un curioso picnic durante il quale ogni partecipante avrà l’opportunità di gustare i cibi contenuti in una cassetta di legno, piena di prodotti della tradizione locale come il formaggio di pecora il salame  di cervo, pane burro latte. A rallegrare la giornata ci sarà inoltre  l’intrattenimento musicale tipico della zona.

Insomma, non il solito picnic, ma un evento vero e proprio, tuto in pieno stile della tradizione del Trentino Alto Adige, a cui veramente non si può mancare se si desidera fare un tuffo nel  gusto, nella tranquillità e nel totale relax.

Per questo ponte dunque scegliete una meta alternativa rispetto a quelle solite,abbandonate il solito caos e fatevi rapire dalle bellezze paesaggistiche dell’Alpe di Siusi.

 

 

 

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.