Se volete regalare ai vostri bambini un tour molto speciale fatto di laboratori creativi e di giochi tra la natura allora questa proposta che vi segnaliamo fa veramente al caso vostro.
Il tour in bus che vi proponiamo infatti riguarda una visita alla terza edizione di “Frutti Antichi”una rassegna di piante fiori e frutta presentata dal FAI (fondo ambiente italiano) che ha come location un posto veramente speciale il Castello di Paderna nella zona del Piacentino.
Bimbi, divertimento e bus
I giorni in questione sono il 13 e il 14 maggio, il meraviglioso castello apre vari laboratori indirizzati ai più piccoli che avranno l’occasione di mettere alla prova i loro pollici verdi. I bambini infatti, grazie a questa iniziativa potranno trasformarsi in creativi artigiani di deliziosi pasticcini in panno lencio e feltri e in mini-contadini con il laboratorio dell’orto e scoprire la sua vita segreta.
Insomma un tour davvero speciale che vi consigliamo di raggiungere con un comodissimo viaggio in bus, che vi permetta di rilassarvi durante il viaggio e far divertire i bambini già durante il transfer, eh si perchè i più piccoli amano i viaggi in bus.