Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour per bambini: laboratori da contadini nel piacentino

Se volete regalare ai vostri bambini un tour molto speciale fatto di laboratori creativi e di giochi tra la natura allora questa  proposta che vi segnaliamo fa veramente al caso vostro.

Il tour in bus che vi proponiamo infatti riguarda una visita alla terza edizione di “Frutti Antichi”una  rassegna di piante fiori e frutta presentata dal FAI (fondo ambiente italiano) che ha come location un posto veramente speciale il Castello di Paderna nella zona del Piacentino.

Bimbi, divertimento e bus

I giorni in questione sono il 13 e  il 14 maggio, il meraviglioso castello  apre vari laboratori indirizzati ai più  piccoli  che avranno l’occasione di mettere alla prova i loro pollici verdi. I bambini  infatti, grazie a questa iniziativa potranno trasformarsi in creativi artigiani di deliziosi pasticcini in panno lencio e feltri e in mini-contadini  con il laboratorio  dell’orto e scoprire  la sua vita segreta.

Insomma un tour  davvero speciale che vi consigliamo di raggiungere con un comodissimo viaggio in bus, che vi permetta di rilassarvi durante il viaggio e far divertire i bambini già durante il transfer, eh si perchè i più piccoli amano i viaggi in bus.

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.