Chiamaci subito

081 711 61 18

Castellabate: un tour in bus tutto da scoprire

Questa settimana all’interno del nostro blog dedicato alle mete da raggiungere in bus alla scoperta di posti nuovi vi proponiamo un itinerario tutto campano, che sicuramente apprezzerete molto, vi proponiamo di fare un tour  in bus alla scoperta di Castellabate.

Castellabate è una  deliziosa cittadina della provincia di Salerno, il cui territorio grazie alla sua magnificenza  è stato dichiarato nel 1998 Patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO.

Castellabate è la meta perfetta per praticare un turismo a 360 gradi, tale comune infatti è il mix perfetto per chi ama la natura, la storia, molteplici sono infatti  i siti archeologici  da visitare e le varie bellezze architettoniche simbolo delle invasioni subite nel corso dei secoli,chiese, torri e tanto altro ancora fanno di questo un posto tutto da scoprire.

Un comune da film

Questo comune oltre ad essere molto apprezzato dai turisti è stato molto amato anche dal cinema italiano che per girare la commedia “Benvenuti al sud”  di Luca Miniero, ed è  stato scelto come location  per narrare la vicenda del film.

Scegliere di visitare Castellabate e farlo attraverso la formula di un noleggio bus, risulterà la condizione perfetta per chi vorrà intraprendere una breve gita fuori porta scegliendo di godersi qualche giorno in pieno relax partendo in tutta sicurezza senza stress e senza problemi.Venite in Agnezia quindi e prenotate il vostro mini tour a Castellabate e ricordate come disse Murat “Qui non si Muore”

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.