Chiamaci subito

081 711 61 18

Per il ponte del primo maggio? Facciamo un salto a Vigevano

Il ponte del primo maggio si avvicina e per gli amanti dell’arte e della storia consigliamo un tour da fare  in bus  alla scoperta di Vigevano una delle città simbolo del rinascimento in Italia.

Vigevano, una cittadina a soli 35 km da Milano, vanta infatti un ricchissimo patrimonio artistico culturale che incanta i visitatori di tutto il mondo.Per festeggiare questo lungo ponte dedicato alla festa dei lavoratori è giusto quindi preparare e valigie e dedicarsi alla scoperta delle bellezze presenti nel nostro Paese e Vigevano può essere la meta che più fa al caso vostro.

Per viaggiare in questo ponte che accompagna la festa dei lavoratori, la soluzione più comoda ed efficace può risultare sicuramente il bus che con i suo innumerevoli comfort e le sue caratteristiche riesce a trasformare un viaggio in una vera e propria esperienza che vale la pena vivere.Vediamo insieme perchè Vigevano può essere la meta perfetta per un weekend di evasione.

Vigevano, una città da scoprire!

Molti sono i punti di interesse da visitare come il Castello Sforzesco,simbolo del rinascimento lombardo, città ideale per Leonardo Da Vinci, ma anche il Palazzo Ducale, e anche tanta natura. Nei pressi di Vigevano infatti sorge un importante Parco quello  Del Ticino, che con i suoi 92 mila ettari dal lago Maggiore è stata riconosciuta dall’Unesco come Riserva della Biosfera, dove è possibile fare tantissime attività immerse nella natura come visite guidate nei sentieri del parco, passeggiate noleggiando bici e tanto altro ancora.

Insomma amanti della cultura, ma anche della natura Vigevano è la meta giusta da raggiungere in bus per il vostro ponte del 1 maggio.

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.