Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta del Castello di Dresda

Appassionati di armi cerimoniali e costumi d’epoca? Aprite gli occhi allora questo è il tour che fa per voi.Questa settimana infatti, con il nostro blog vi presentiamo un tour da fare in bus alla scoperta del Castello di Dresda, un viaggio ricco di storie e di curiosità interessanti che apprezzerete sicuramente.L’inaugurazione del Palazzo Reale di Dresda, in Germania,  avverrà il 9 aprile, in occasione del 500° anniversario della Riforma Protestante e proprio in questa occasione saranno presentate al pubblico due mostre permanenti del periodo che va  appunto dalla riforma protestante fino all’età Barocca.

Uno sguardo al passato attraverso un viaggio in bus

Altro che macchina del tempo, per fare un tuffo nel passato basta prenotare un viaggio in pullman, presso la nostra agenzia D’agostino Tour, alla scoperta di questo caratteristico castello tedesco e in breve tempo sarete proiettati in un’affascinante realtà.

Grazie infatti ad un tour in bus, i tempi di percorrenza sono brevi, il viaggio risulta comodo e diretto. Lungo il tour si eseguono soste in autogrill per ristorarsi un pò, anche se i nostri bus sono famosi per il loro comfort e per tutti i servizi accessori che garantiscono un viaggio a cinque stelle.

Adatti a tutte le età i viaggi in pullman sono la vera efficienza e garanzia nei transfer e permette di spostarsi nel più   breve tempo possibile.Appassionati di storia, di arte e cultura non fatevi scappare questo tour venite in agenzia e prenotate il vostro posto in bus.

 

 

 

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.