Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta della città degli innamorati: Verona

A meno di dieci giorni dall’arrivo di San Valentino, l’avvenimento più romantico dell’anno, vi proponiamo un piccolo tour da fare con il vostro partner, in una città che ha ispirato la storia d’amore più bella che ci sia ovvero quella di Romeo e Giulietta opera di Sheakspeare, ambientata a Verona.
E’ proprio dunque la città di Verona la nostra meta da raggiungere attraverso un tour in bus che ci porterà alla scoperta di una città senza tempo e che vi lascerà senza fiato. Grazie ad un viaggio in bus sarà possibile vivere in pieno questo giorno così romantico, lasciando lo stress da viaggio e le relative preoccupazioni a casa. Un viaggio in pullman farà si che possiate dedicare fin da subito il vostro tempo al partner, potrete stare comodamente seduti a godervi il panorama usufruendo dei numerosi comfort.
Il balcone più famoso al mondo
Verona è una città dichiarata Patrimonio dell’umanità dell’Unesco , e questo per la sua struttura urbana e per la sua architettura.
Tipico esempio di città che si è sviluppata nel tempo amalgamando elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi che si sono succeduti. Rappresenta inoltre in modo eccezionale il concetto di città fortificata in più tappe determinanti della storia europea. Verona oltre ad essere ricca di storia è una città molto romantica, chi arriva in città infatti non può non raggiungere la tappa del balcone più famoso del mondo, degli amanti sfortunati nati della penna di William Sheakspear. La casa di Giulietta è da sempre il frutto di un pellegrinaggio ininterrotto di turisti, tanto da farne il maggior luogo d’attrazione turistica di Verona.
Per un san Valentino all’insegna dell’amore, siate romantici, scegliete di viaggiare, scegliete di visitare Verona la città degli innamorati.

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.