Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta di Stubai

Questa settimana, il nostro giro in bus ci porta alla scoperta di una valle molto caratteristica e che forse non tutti conoscono stiamo palando di Stubai.
Stubai si trova a due passi dal confine con il Brennero in Austria meta ideale per chi vuole praticare sport invernali e provare un divertimento senza limiti.
La valle è ricca di piste per sciare, sei sono le scuole di sci dove è possibile imparare questa disciplina anche ad usare lo snowboard. Questa meta inoltre è ideale anche per chi non ama praticare questi sport , essa infatti grazie ai suoi circa 80 kilometri, di sentieri, è perfetta per chi desidera fare escursioni ed arrampicate.
Una valle incantata
Arrivare a Stubai, è semplicissimo soprattutto se si sceglie di farlo viaggiando con un pullman turistico, che semplifica di molto il viaggio. Un tour in bus offre con faciltà i vari spostamenti, indipendentemente dalla situazione climatica , un bus noleggiato infatti è dotato di tutti gli strumenti legai alla sicurezza stadale, dà la possibilità di poter viaggiare con tutta la famiglia e numerosi bagagli, portando con se con le più svariate attrezzature per la pratica degli sport, garantisce che il viaggio sia comodo e ricco di comfort dai sediolini reclinabili per chi durante il viaggio ha bisogno di riposare, la toilette, e inoltre alti servizi come televisione, stereo, possibilità di utilizzare dispositivi informatici e tanto altro ancora.Siete pronti quindi a prenotare il vostro bus verso una valle incantata?

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.