Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta dei parchi più belli d’Italia

Questa settimana in occasione delle feste natalizie proponiamo un tour da fare in bus che ci porterà alla scoperta dei parchi più belli presenti sul nostro territorio, che in occasione del Natale aggiungono un tocco di magia a quello che è il loro solito splendore.
Scegliamo di fare questa escursione in bus con conducente e questo per vivere già dal primo istante la bellezza della vacanza. Proprio in questi giorni di festa il traffico è sempre più intenso, sempre più persone infatti si spostano per godersi qualche giorno di vacanza quindi un viaggio in bus da come si può ben capire già può risolvere problemi legati alla viabilità: più persone scelgono di viaggiare in bus meno auto si troveranno in circolazione, meno strade saranno colpite da file chilometriche.
Chiarito ciò, vediamo più da vicino qualche parco che è possibile visitare.
I parchi più amati
Il primo parco in assoluto che consigliamo di visitare è sicuramente quello che costeggia la lussuosa dimora della Reggia di Caserta, complesso monumentale, costruita a partire dal 1700, dal progetto di Luigi Vanvitelli, voluta da reali Borbonici.
In occasione delle feste di natale è possibile non solo visitare la villa e l’immenso parco, ma anche godere di luci d’artista montate per l’occasione, spettacoli pirotecnici, intrattenimento e molto altro ancora.
Altra proposta è quella del Parco di Levico Terme (Tn), Parco secolare dimora degli Asburgo, dove sono stati istallati mercatini di Natale, Boschi degli elfi, e dove troverete la fattoria degli animali da accarezzare, un vero tour adatto soprattutto ai più piccoli.
Ultima proposta di questa settimana è l’escursione da poter fare in bus presso il Parco Botanico della fondazione Minoprio, a Vertemate (Co),dove ancora una volta questa meta è considerata perfetta per i viaggiatori più piccoli grazie alle numerose attività laboratoriali e artistiche messe a disposizione dagli organizzatori degli eventi presenti all’interno di esso.

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.