Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta dei mercatini di Natale del Trentino Alto Adige

Siamo in pieno clima natalizio e per questo non possiamo non dedicare un tour in bus in una delle mete più suggestive dove l’aria delle festività si respira in tutte le sue cittadine. Il nostro tour alla scoperta dei mercatini di natale ci porta infatti  nel territorio dell’Alto Adige dove è proprio qui che nasce la loro  storia, con quelli  di Bolzano, Merano Bressanone, Vipiteno e Brunico, che possiamo annoverare tra i primi a far conoscere questa tradizione tutta nordica dei fantasiosi mercatini e a diffonderla in tutta la Penisola.

Giro in bus per natale

Una volta decisa la meta, in questo caso il Trentino Alto Adige è il momento di scegliere il mezzo di trasporto che ci condurrà verso la nostra destinazione natalizia. La scelta del mezzo infatti deve essere sempre ben ponderata e questo per non sbagliare e ritrovarsi in un’escursione da incubo fatta di stress, traffico, e ricerca forsennata di parcheggio. Eh si perché queste mete, sono di solito molto affollate di questi periodi, mete ricche di turisti pronti a vivere lo spirito di natale che solo  queste zone sanno regalare.

Un viaggio in bus si distingue dagli altri per la sua economicità, efficienza, comfort e soprattutto garantisce un’escursione senza stress e senza problemi perché al viaggio ci pensa l’agenzia. A voi non resta che sedersi e godersi il tour.

Per questo natale dunque cosa aspettate regalatevi suggestive escursione da fare rigorosamente in bus alla scoperta dei mercatini del nord Italia.

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.