Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta di Pistoia

Il nostro viaggio alla scoperta dell’ Italia ci porta questa settimana nella città di Pistoia per un viaggio in bus alla scoperta di una delle città toscane più eleganti. Città di grande impatto artistico, ambientale, Pistoia  si dimostra una cittadina ricca di opere artistiche ed architettoniche  e con una grande tradizione nell’ artigianato. Consigliamo questo tour da fare in bus per trascorrere qualche giorno in totale relax e alla scoperta di un territorio ricco di bellezze tutte da vedere. Scegliere di viaggiare con un bus è la soluzione più adeguata soprattutto per chi desidera spostarsi in tutta tranquillità  senza essere costretto a prendere l’auto e affrontare un lungo viaggio, fatto di code di traffico di macchine che non sono proprio il massimo del relax soprattutto per chi guida.  Preferire invece un viaggio in bus con conducente dove sono previste le soste per il ristoro, dove ogni passeggero può essere accompagnato da tutti i comfort necessari sono solo alcuni degli elementi che rendono speciale un viaggio in pullman.

Pistoia capitale della cultura e dell’artigianato

Numerosi sono i percorsi che il turista può visitare in città come “le vie dei mestieri” sinuose stradine dai nomi blasonati a due passi da Piazza Duomo , piazze affascinanti ricche di splendide architetture sacre  e il suggestivo mercato cittadino in piazza della Sala.

Segnaliamo dal 25 novembre fino al 27 novembre nei suggestivi spazi ex industriali della Cattedrale, l’area Breda , appena fuori le mura della città  dove è possibile visitare il Salone dell’arte e dello Stile del vivere. Una rassegna con tanti settori in mostra: arte tessile, arredo e design.

 

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.