Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta dei boschi d’Italia

Questa settimana vi proponiamo un tour da fare in bus alla scoperta dei boschi d’Italia. Per questo autunno infatti l’Associazione Boschi Incantati di Husqvarna ha realizzato con Grandi Giardini Italiani un suggestivo itinerario di 33 giardini da non perdere, rivolta ala conoscenza dei boschi presenti sul nostro territorio. Un percorso che va dal Trentino Alto Adige fino alla Sicilia, dove è possibile fare delle suggestive escursioni tra la natura e dove vengono organizzati diverse manifestazioni al loro interno adatte a tutte le età, alla scoperta di alberi, piante, in alcuni giardini si leggono addirittura fiaba e i genitori scoprono gli aspetti storici del luogo.

Escursioni per tutti

Ancora una volta l’Italia si presenta come un paese ricco di opportunità, per fare turismo. Una volta scelta la meta da raggiungere( il giardino da visitare per intenderci)  vi consigliamo di fare un’ultima scelta e cioè il mezzo di trasporto che vi condurrà in questo tour così suggestivo. Il noleggio bus con conducente è da sempre la scelta più amata dai turisti in generale proprio per la rapidità del mezzo, la sicurezza, e soprattutto il suo aspetto economico accessibile veramente al portafoglio di tutti.

Inoltre altro aspetto da non sottovalutare è quello del bus come mezzo ideale per tutti. Grazie infatti ai numerosi comfort al suo interno, un viaggio in bus è ideale per tutta la famiglia, dai bimbi più piccoli fino alle persone di una certa età. Perché viaggiare è importante ma viaggiare bene è tutta un’altra storia, quindi per questo autunno venite in agenzia con il vostro gruppo di amici e parenti e prenotate  una suggestiva escursione da fare in pullman tra i giardini incantati d’Italia. Vi  aspettiamo.

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.