Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta di Innsbruck

Questa settimana il nostro giro in bus prosegue verso una meta molto suggestiva, il nostro tour vi porterà infatti alla scoperta di Innsbruck, città capoluogo del Tirolo. Questo è proprio il periodo ideale per visitare questa cittadina dai palazzi multicolori in stile asburgico e dalle moderne opere di design di architetti famosi, quindi non fatevi scappare l’occasione di prenotare un viaggio in pullman: direzione Innsbruck. Scegliere questa tipologia di transfer, risulterà una scelta efficiente proprio perché potrete godervi il relax del viaggio fin dall’inizio, ma soprattutto visto che è una cittadina arroccata tra le Alpi arrivarci con mezzi propri potrebbe risultare per i guidatori meno esperti o per   le persone di una certa età che ancora guidano decisamente più faticoso. Un viaggio in bus invece spazza via tutte le preoccupazioni e la fatica del viaggio perché al tour ci pensano i nostri autisti professionisti del settore.

Innsbruck e la magia dei palazzi imperiali

Arrivati ad Innsbruck potrete ammirare fin da subito lo scenario circostante veramente molto caratteristico, simbolo della città è il Tettuccio d’oro, ovvero il balcone della residenza di Massimiliano I. Da non perdere una vista all’Hofbourg, il palazzo imperiale dove soggiornava la tanto amata principessa Sissi, ancora potrete visitare il Duomo Barocco di San Giacomo, e la rinascimentale Chiesa di Corte, con il grandioso catafalco dell’imperatore. Innsbruck è inoltre una cittadina che vanta anche una gustosa e antica tradizione culinaria quindi dopo il tour vi consigliamo una piacevole sosta per il palato in uno dei caratteristici ristoranti presenti in città.

Infine per i più temerari e per coloro che desiderano vedere un panorama mozzafiato il consiglio è quello di fare un giro all’interno della funicolare panoramica presente al centro storico che vi porterà a oltre 2000 metri di altezza.

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.