Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta di Rovereto

Questa settimana il nostro classico giro in bus intorno al nostro bel paese ci porterà nella magnifica città di Rovereto alla scoperta dei colori d’autunno tra la storia e la natura.

Rovereto è una città che visitata in autunno si presenterà con uno scenario particolarmente magico, grazie soprattutto ai colori delle valli che sono situate tutte intorno alla città tra boschi e vigneti.Per chi volesse quindi godersi un soggiorno in tutto relax e all’insegna del gusto e della storia non potrà far altro che scegliere questa meta. Raggiungere Rovereto, sarà inoltre estremamente comodo soprattutto se si sceglie la formula noleggio bus con conducente e questo perché fin da subito il passeggero potrà godersi il tour in tutta comodità e in piena sicurezza. Come molto spesso abbiamo ricordato all’interno del nostro blog, un viaggio in bus è la soluzione per tutti dai passeggeri più piccoli alle persone più adulte, persino per i nostri amici a quattro zampe.

Cosa vedere a Rovereto  

Ma vediamo più da vicino cosa è possibile visitare in questa zona. Una volta arrivati sul posto, non si può non ammirare la campana della pace, il castello, l’Eremo di San Colombano e per gli appassionati di arte obbligatoria è la tappa al Mart ovvero il museo di arte moderna e contemporanea. Inoltre per chi si trovasse in questa zona l’11 e il 12 novembre segnaliamo il festivalmetereologia. Altra visita consigliata è nella cittadina di Ala dove è possibile vedere una particolarissima parata in costume che si tiene proprio in questo periodo. Infine per chi oltre alla vacanza culturale volesse associare anche una parentesi di gusto, ricordiamo che Rovereto è famosa per alcuni alimenti come formaggi e vini locali e i gustosissimi dolci al miele.

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.