Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta dell’Oktoberfest

Questa settimana vi proponiamo un caratteristico tour da fare in pullman, che viene organizzato ogni anno, a Monaco di Baviera, un appuntamento atteso per chi ama la buona birra e il divertimento allo stato puro, il tour in questione è il famoso Oktoberfest. Quest’anno la manifestazione si terrà dal 17 settembre fino al 3 ottobre e sarà un’evento con tante novità. Questa manifestazione così festosa e così amata da un vasto pubblico, ospita persone provenienti  da tutto il mondo, pronte a festeggiare il festival della birra.

Bus, birra e divertimento

E’ proprio da tutto il mondo che partono milioni di autobus pronti a trasportare turisti e anche  noi dell’agenzia D’agostino Viaggi tour, “facciamo parte di questa importante migrazione” infatti da tempo  realizziamo questi tipi di viaggi, proprio per accontentare una vasta utenza e permettere a sempre più persone di divertirsi.

Balli, canti, usanze bavaresi, buon cibo e fiumi di birra questi sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano una festa decisamente suggestiva, per non parlare delle sfilate di carri, delle bande di fanfare, insomma un tour da non perdere e da fare rigorosamente in bus, per tanti motivi, per la comodità di cui si può godere durante il viaggio, per la possibilità di iniziare a divertirsi già durante il percorso, la possibilità di trascorrere anche pochi giorni a  Monaco di Baviera, per staccare dalla routine quaotidiana e senza spendere tanto.Insomma cosa aspettate a prenotare il vostro tour alla scoperta della festa più divertente che ci sia!

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.