Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta di Angera

Questa settimana vi proponiamo un meraviglioso tour da fare rigorosamente in autobus verso la fortezza che domina il Lago Maggiore ovvero La Rocca di Angera.

Situata tra i cosiddetti Paradisi Borromei, costituiti da Isola Bella, e Isola Madre, dai Castelli di Cannero, troviamo Angera, un suggestivo castello medioevale, restaurato da poco tempo, di cui è possibile visitare non solo l’immenso giardino ma anche l’antica chiesa situata nel complesso. Al suo interno, troviamo numerosi affreschi presenti soprattutto nella Sala della Giustizia che vale la pena visitare e tappezzerie che raccontano lo sfarzo delle famiglie ricche di quel periodo.

Viaggio in bus e tanta storia

Questo tour all’insegna della storia è da fare in bus per svariati motivi, uno fra tutti per godersi una passeggiata veramente suggestiva, in completo relax dove tutto il viaggio viene affidato a professionisti esperti che condurranno i passeggeri al luogo desiderato. Inoltre un viaggio in bus permette di raggiungere qualsiasi meta senza alcun tipo di limitazione, i costi sono veramente vantaggiosi e con tariffe adatte ad ogni tasca è possibile attraversare lo stivale senza alcun problema. La nostra Agenzia la d’Agostino tour, offre tantissime opportunità per chi desidera fare escursioni di questo tipo.

La Rocca, diventa la meta ideale per gli appassionati di storia medioevale che vogliono scoprire i posti più caratteristici d’Italia. Una delle curiosità su questo luogo è che questa magnifica residenza oggi torna a splendere e diventa anche location per matrimoni da sogno.

Vi aspettiamo dunque in agenzia per scoprire le nostre offerte sui diversi tour alla scoperta dei luoghi più belli d’Italia.

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.