Chiamaci subito

081 711 61 18

Noleggio bus per partecipare alle fiere

ExpoRivaSchuh-noleggio-pullman

Noleggiare un bus è un pratica molto semplice basta infatti contattare la nostra agenzia la D’Agostino tour e in base ai giorni e alle esigenze dei clienti è possibile noleggiare un bus turistico per le diverse mete sia su territorio Italiano che internazionale. Uno dei motivi per i quali si noleggia un bus turistico è per raggiungere le fiere. Le fiere sono manifestazioni commerciali durante le quali si propongono la vendita di prodotti diversi che vengono messi sul mercato. Esse possono essere fiere che propongono cibi da tutto il mondo come è stato l’Expo a Milano, o le fiere come la borsa del turismo, che si tiene ogni anno a Fuorigrotta a Napoli, insomma poco importa cosa espongano queste fiere, il loro successo sta nel far conoscere  i prodotti ad un pubblico vasto.

Ma chi il target di persone che sceglie di fare questo tipo di viaggio? Il target è molto vario, spesso sono venditori che per aggiornarsi con le ultime novità del mercato intraprendono questi tipi di tour per lavoro, preferendo di spostarsi con bus turistici proprio per il confort che essi offrono. Ma non solo, queste fiere sono molto amate anche dai semplici consumatori che come tour scelgono proprio di recarsi  a visitare queste fiere e anche in questo caso scegliendo la formula di noleggio pullman turistici.

Fiera internazionale delle calzature Expo Riva Schuh

La fiera che proponiamo di visitare questa settimana è la fiera per gli amanti delle calzature che si tiene a Riva del Garda, nel Trentino, ed è l’Expo Riva Schuh che si terrà a partire dall’ 11 giugno sino al 14 giugno.

L’Expo Riva Schuh è il principale evento internazionale di business dedicato al comparto della calzatura di volume;  è il punto di incontro  fra domanda e offerta dei più importanti mercati mondiali, in materia di scarpe.

Un evento, che riunisce in un unico appuntamento aziende e venditori singoli, provenienti da tutto il mondo.

Expo Riva Schuh è la fiera che apre il calendario fieristico internazionale; una vera e propria piattaforma di business concreto che garantisce la possibilità di avere un osservatorio ideale per scoprire in anteprima le collezioni, pianificare in anticipo gli ordini per la stagione.

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.