Chiamaci subito

081 711 61 18

Alla scoperta della sagra della patata novella

patate-SIEGLINDE-DI-GALATINA

Il nostro territorio è pieno di luoghi suggestivi dove vengono organizzate manifestazioni di tutti i tipi. Uno degli eventi che proponiamo questa settimana è quello della sagra della patata novella che si svolgerà a partire dal 26 al 29 Maggio, nella zona di Marigliano.

Questa sagra gastronomica è arrivata alla sua XIV edizione e molte sono le attrazioni che caratterizzeranno la serata come per esempio balli, musica folkloristica, artigianato locale, rappresentazioni storiche, il tutto contornato da buon cibo rigorosamente a base di patate.

Per partecipare a questi tipi di manifestazioni noi della D’Agostino tour, suggeriamo alla nostra utenza di scegliere la formula di noleggio bus con conducente e questo per svariati motivi.

Perché scegliere un viaggio in bus

Prima di tutto questa sagra, ma non solo questa, come tante altre, che si svolgono nel nostro territorio, vengono organizzate in posti sempre un po’ isolati, talvolta arroccati tra le montagne  e diciamoci la verità non è sempre semplice arrivare, invece con un bus questo problema viene ampiamente superato, un altro vantaggio riguarda soprattutto le spese di viaggio che tendono ad essere decisamente inferiori se si pensa che con un solo biglietto di bus turistico si evitano spese di benzina autostrada ma soprattutto di parcheggio e infine fattore non da sottovalutare, l’aspetto sicurezza che forse più di tutti incide sugli altri.

Quando si partecipa infatti a questi tipi di eventi si tende a mangiare ma soprattutto a bere un po’ in più, le sagre si svolgono per lo più di sera e nelle ore più buie, dove la visibilità non è tanta, insomma già si può comprendere come sia preferibile noleggiare un bus con un conducente che con la sua professionalità sia per l’andata che per il ritorno ci assicurerà un viaggio in tutto comfort ma soprattutto in tutta sicurezza. Altro vantaggio inoltre è quello che grazie ai bus è possibile viaggiare con gruppi nutriti di amici e questo è molto importante perché permette a chiunque anche a chi non guida o anche alle persone più grandi di età di non perdersi simpatici appuntamenti culinari come quello che si terrà a Marigliano. Quindi non perdete altro tempo e correte a prenotare il vostro posto sul bus mancano solo pochi giorni prima dell’inizio della sagra della patata Novella.

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.