Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour verso “mete pasquali alternative”

Tour verso mete pasquali alternative

Un vecchio detto dice Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Pasqua è ormai alle porte e come da tradizione questi due giorni di festa gli italiani preferiscono sempre più viaggiare piuttosto che rimanere in casa. I giovani da sempre soprattutto il giorno di pasquetta tendono a festeggiarlo con amici e nei diversi modi possibili. Una delle tendenze degli ultimi tempi  è quella di raggiungere da parte dei giovani mete pasquali decisamente alternative. Dimenticate infatti picnic, oppure passeggiate tranquille, la tendenza di cui vi parlo è legata alla possibilità di trascorrere la Pasqua in un rave party, ovvero feste organizzate già dal mattino e che durano tutto il giorno dove si susseguono diversi dj e dove l’imperativo è ballare e divertirsi.

La meta più amata dai giovani: Gallipoli

Una delle mete che proponiamo quest’anno per trascorrere il giorno di Pasqua e pasquetta  per giovani dinamici che amano la musica e il divertimento, è sicuramente Gallipoli, in Puglia, dove è possibile festeggiare la pasqua in modo decisamente originale.

Situato in una delle spiagge più suggestive di Gallipoli, il famoso  lido Samsara beach propone infatti un open day della durata di tre giorni in cui è possibile trascorrere giornate all’insegna del divertimento e della musica proposta dai dj più famosi degli ultimi tempi. Per raggiungere questa meta così desiderata dai giovani, visto che Gallipoli viene addirittura definita come l’Ibiza Italiana, per quanto riguarda il divertimento,  il mezzo più diffuso è il noleggio di pullman e navette che partono da tutta Italia per far si che tutti possano raggiungerla con faciltà.

Ancora una volta quindi il pullman viene visto come il mezzo più adatto per affrontare grandi ma anche piccoli tour e questo sempre per vari motivi sia per la sicurezza che offre, sia per il suo aspetto economico molto importante per giovani con un’indipendenza ancora precaria, ma che anche se con poche disponibilità economiche non vogliono rinunciare alla possibilità di viaggiare.

Anche la nostra agenzia offre la possibilità di soddisfare le esigenze anche di piccoli gruppi di giovani che intendono raggiungere questa meta. E’ possibile infatti acquistare un biglietto per un bus da gran turismo o anche solo una navetta o minibus per i gruppi più ristretti.

Siete pronti quindi a trascorrere una Pasqua tutta alternativa?

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.