Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta del Giardino Segreto di Airola

giardino-segreto-airola-viaggio-in-pullman

Nella zona di Benevento esiste un luogo veramente molto suggestivo che vale la pena visitare ed è il caratteristico Giardino Segreto situato nella zona di Airola. Il Giardino Segreto in realtà non solo è un luogo da visitare ma è soprattutto un’Associazione che si propone di sensibilizzare gli amanti della natura, ed è proprio a loro che è affidata la gestione di questo spazio in cui convivono piante e fiori di ben 53 Paesi di tutto il mondo.

Per effettuare questo tipo di tour è possibile noleggiare per le famiglie numerose o per gruppi di amici un mini-bus con conducente che permetterà loro di poter avere un contatto diretto con la natura e trascorrere una giornata in totale relax. Inoltre grazie alla presenza di aree di ristoro e picnic è possibile consumare una colazione al sacco e godersi anche durante la pausa tutto il paesaggio circostante.

In questo posto è possibile effettuare percorsi botanici e zoologici, ideale anche per le scolaresche, grazie a questo tipo di escursioni infatti i bambini possono imparare veramente tanto sul clima sull’ambiente e sui suoi abitanti toccando con mano questa realtà, attraverso una visita guidata che facilita la comprensione del tour. Per questo tipo di gruppo di solito la scelta ricade sul noleggio di bus da gran turismo che guidati da esperti professionisti, assicurano un viaggio tranquillo e in tutta sicurezza per i nostri piccoli ospiti.

Coloro che intendono trascorrere una giornata in un giardino ricco di animali appartenenti a varie specie che vivono in completa libertà, possono dunque scegliere il giardino segreto.

L’arca di Noè

Questo luogo viene anche comunemente chiamato l’arca di Noè, proprio perché da ospitalità ad animali di tutti i tipi, non c’è da meravigliarsi dunque che lungo il cammino possiate incontrare pavoni, anatre, fagiani, ibis e tanti altri. Chi sceglie di effettuare questo tipo di escursione deve sapere che avrà un contatto diretto senza filtri di gabbie e recinti.

Ma non facciamo confusione, in questo giardino non si arriva con un arca bensì con un noleggio autobus.

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.