Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour al Lago Laceno

viaggio-in-pullman-lago_Laceno

Il freddo tanto desiderato è ormai arrivato, quindi con la diminuzione delle temperature finalmente la neve anche se con un po’ di ritardo è arrivata ad imbiancare le nostre montagne e per gli appassionati degli sci è il momento di dedicarsi ad un week end sulla neve.

Uno dei luoghi più amati è sicuramente la zona del Laceno, una frazione di Bagnoli Irpino, caratterizzata da uno spettacolare Altopiano nel quale sorge un lago molto caratteristico.

Questa zona è molto amata dai turisti in tutte le stagioni da quella invernale perché ricca di piste da sci, fatta di baite molto suggestive che accolgono al meglio coloro che decidono di trascorrere qualche giorno in un posto molto suggestivo, fino alla stagione primaverile dove il lago diventa lo scenario perfetto per organizzare un pic nic immerso tra la natura e per le gite fuori porta.
Ideale meta per chi non vuole allontanarsi molto dalla Campania, ma non vuole comunque rinunciare a trascorrere un week end lontano da casa.

Viaggiare con il giusto mezzo, ora si può!

Per raggiungere questo posto così caratteristico, ci sono diverse possibilità. Sicuramente il mezzo consigliato per un gruppo nutrito di persone che decidono di trascorrere un weekend all’insegna della neve, è  il noleggio di un bus che permette di raggiungere questo luogo nel modo più comodo e sicuro possibile e a costi decisamente vantaggiosi. Per gite fuori porta sulla neve c’è anche la possibilità di noleggiare autobus anche per un solo giorno, grazie infatti a questa opzione sia l’andata che il ritorno sono assicurati per chi non intende soggiornare sul posto se non per più di qualche ora.

Per chi invece non ama viaggiare in bus può scegliere l’opzione del  noleggio auto. Questa scelta che può essere effettuata presso la nostra agenzia, risulta molto efficace perché per affrontare un viaggio in montagna bisogna avere una macchina attrezzata al meglio e non tutti la posseggono. Per questo consigliamo di scegliere un auto capace di poter affrontare un viaggio in tutta sicurezza, presso queste zone di montagna che richiedono speciali accessori come per esempio le catene per le ruote che danno una stabilità all’auto nonostante il territorio sia impervio a causa della neve. Inoltre con il servizio noleggio è possibile richiedere un auto decisamente capiente, non solo con più posti per passeggeri ma anche con un portabagagli ampio per le attrezzature da sci e le valigie necessarie per il soggiorno.

Che sia un autobus o con una macchina a noleggio poco importa, preparate i bagagli e i dopo sci, tutti pronti a godersi un suggestivo weekend in bianco.

Tags :
Blog
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.