Chiamaci subito

081 711 61 18

Tour alla scoperta di Aprica

Siete pronti per festeggiare l’ultima settimana dell’anno ?Per farlo al meglio e per godersi gli ultimi giorni di questo 2015 la proposta è sicuramente fare una breve vacanza sulla neve con  amici. Viaggiare infatti può rivelarsi una scelta vincente soprattutto per i più giovani, per chi coltiva la passione per gli  sci di giorno ma non vuole rinunciare al divertimento e  i locali di notte.

Molte sono le scelte da poter effettuare visto che il nostro Bel Pese è ricco di luoghi tutti da scoprire e che soddisfano le esigenze un po’ di tutte le età.

Un meta che possiamo proporre è sicuramente Aprica. Aprica è un piccolo comune della provincia di Sondrio,  in Lombardia,  essa è dotata di  oltre 50 Km di piste da sci alpino e di impianti di risalita,  ed è una delle più importanti stazioni turistiche invernali ed estive della Valtellina.

Capodanno ad Aprica

Festeggiare il Capodanno ad Aprica diventa una scelta veramente vincente, soprattutto per gli universitari (che ricevono diversi sconti) che decidono di trascorrere qualche giorno meritatamente lontano dai libri.

Questo è un evento internazionale all’insegna di sport e divertimento destinato a coloro che vogliono vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Questo evento si svolge per una settimana fatta di  neve, musica e divertimento nella suggestiva cornice di Aprica (SO) a più di 1000 metri di altezza. I partecipanti hanno la possibilità di scegliere tra le numerose attività organizzate dallo staff anche per chi non ama o non può sciare. Il programma prevede numerose attività di intrattenimento come giochi sulla neve, apres-ski, party esclusivi nei vari locali dell’Aprica, oltre all’immancabile evento di Capodanno 2016!

Per raggiungere questa meta in tutta comodità è possibile scegliere diverse soluzioni tra cui un noleggio bus per le comitive più nutrite, un minibus ma anche una monovolume, vetture a 6 posti, caratterizzate da un ampio spazio interno e da un’ottima tenuta di strada, dotate di tutte le attrezzature per affrontare anche viaggi più impervi e  che una volta prenotata viene messa a completa disposizione del cliente.

Che sia Aprica e qualche altra meta, poco importa in quanto: la D’Agostino Tour riesce a soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta da parte dei suoi clienti sia su spostamenti su territorio nazionale che internazionale. Quindi non vi resta che scegliere la vostra meta e Buon anno nuovo a tutti!

Tags :
Consigli
Condividi:
Richiedi un preventivo

Chiamaci o contattaci e richiedi subito un preventivo.